fbpx
Intelligenza Artificiale, Marketing e Comunicazione: a che punto sono le aziende italiane?

UMANIA 2020 – Umanità aumentata e AI: le nuove frontiere del business, l’evento promosso dallo IULM AI LabArtificial intelligence for business and humanity, presenta i risultati della ricerca sull’Ability delle aziende italiane.

Inoltre, professionisti e docenti esperti di AI Marketing saranno coinvolti in un dibattito per riflettere sulle opportunità che l’AI offre oggi.

UMANIA 2020 si terrà in diretta streaming Giovedì 29 ottobre a partire dalle 16.30

Un’occasione unica per approfondire e analizzare, con protagonisti d’eccezione, la strada verso una cultura data driven in grado di sfruttare appieno il potenziale delle tecnologie di Intelligenza Artificiale in ottica business.

Programma:

  • ore 16:30
    Saluti di benvenutoProf. Guido Di Fraia, CEO IULM AI LAB
  • ore 16:40:
    Key note speech: AI ExperienceAlessio Semoli, Docente IULM, Presidente di PranaVentures
  • ore 17:00:
    Presentazione dei risultati della ricerca “L’AIbility delle aziende italiane” – Prof. Guido Di Fraia
  • ore 17:30:
    Consegna dei diplomi virtuale ai partecipanti che hanno concluso il Master IULM in Data Management & Business Analytics con gli interventi di VEM sistemi e Oneydata, aziende partner del percorso formativo che conferiranno ai vincitori i Premi di Studio.
  • ore 17:45
    Talkshow con esperti dell’AI Marketing

  • ore 18:15
    Q&A
Registrati subito!

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!