Il 2020 è stato e continua ad essere un anno complesso per tutti.
Proprio in questi momenti è necessario, quindi, fare squadra in maniera ancora più partecipativa che in passato.
Siamo davvero grati a VEM Sistemi, nostro storico compagno di viaggio, che anche per questa edizione del Master in Data Analysis For Marketing metterà a disposizione dei partecipanti un
Premio di Studio del valore di 5000€
Per il terzo anno si rinnova, quindi, una partnership nata sulla base di valori e passioni comuni.
Noi di IULM e VEM Sistemi crediamo nell’innovazione e siamo convinti che solo la formazione continua, unita a uno spirito realmente collaborativo, possano stimolare il talento a emergere.
Il metodo di assegnazione del premio sarà costituito da una serie di test a risposta multipla che i partecipanti affronteranno al termine di ciascuno dei 6 moduli formativi in cui si articola il percorso del Master:
- Marketing & AI
- Dati: architetture, raccolta, analisi
- Statistica & Data Visualization
- Machine Learning & Predictive Analytics
- Data Mining, Text Analytics & Social Network Analysis
- Digital Analytics
Le domande presenti in ciascun test saranno redatte dai docenti e, al termine dell’ultima prova, sarà stilata la graduatoria che permetterà di assegnare il Premio.
Il vincitore (o i vincitori, in caso di ex aequo) riceveranno il Premio di Studio durante la cerimonia di consegna dei Diplomi.
La Premiazione della scorsa edizione è stata ospitata da UMANIA2020, l’evento annuale organizzato IULM AI Lab che quest’anno si è tenuto online.
Speriamo però, che dopo un anno di formazione a distanza, la Cerimonia di consegna dei Diplomi della terza edizione sia l’occasione per ritrovarci tutti, finalmente, a festeggiare in presenza.