fbpx

Il 2020 è stato e continua ad essere un anno complesso per tutti.
Proprio in questi momenti è necessario, quindi, fare squadra in maniera ancora più partecipativa che in passato.

Siamo davvero grati a VEM Sistemi, nostro storico compagno di viaggio, che anche per questa edizione del Master in Data Analysis For Marketing metterà a disposizione dei partecipanti un

Premio di Studio del valore di 5000€

Per il terzo anno si rinnova, quindi, una partnership nata sulla base di valori e passioni comuni.
Noi di IULM e VEM Sistemi crediamo nell’innovazione e siamo convinti che solo la formazione continua, unita a uno spirito realmente collaborativo, possano stimolare il talento a emergere.

Il metodo di assegnazione del premio sarà costituito da una serie di test a risposta multipla che i partecipanti affronteranno al termine di ciascuno dei 6 moduli formativi in cui si articola il percorso del Master:

  1. Marketing & AI
  2. Dati: architetture, raccolta, analisi
  3. Statistica & Data Visualization
  4. Machine Learning & Predictive Analytics
  5. Data Mining, Text Analytics & Social Network Analysis
  6. Digital Analytics

Le domande presenti in ciascun test saranno redatte dai docenti e, al termine dell’ultima prova, sarà stilata la graduatoria che permetterà di assegnare il Premio.

Il vincitore (o i vincitori, in caso di ex aequo) riceveranno il Premio di Studio durante la cerimonia di consegna dei Diplomi.

La Premiazione della scorsa edizione è stata ospitata da UMANIA2020, l’evento annuale organizzato IULM AI Lab che quest’anno si è tenuto online.
Speriamo però, che dopo un anno di formazione a distanza, la Cerimonia di consegna dei Diplomi della terza edizione sia l’occasione per ritrovarci tutti, finalmente, a festeggiare in presenza.

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!