fbpx

Il Premio di Studio da 2500€ offerto da Oneydata ai partecipanti della II Edizione del Master in Data Management & Business Analytics consisterà in un Project Work che li impegnerà per buona parte del percorso formativo.

Oneydata nasce dall’esigenza del Gruppo Auchan di sfruttare i dati per migliorare il business e accresce costantemente il proprio team internazionale di Business Intelligence Analyst e Data Scientist.

Oneydata sostiene il Master in Data Management & Business Analytics fin dagli inizi, tiene lezioni in Aula, fornisce i dati su cui i partecipanti lavorano in autonomia e supporta la realizzazione dei Project Work.

Il Master DMBA è incentrato su logiche di learning by doing e il Premio di Studio offerto da Oneydata sarà un’occasione in più per poter concretizzare le competenze sviluppate durante la formazione e le esercitazioni in Aula.

I gruppi di lavoro presenteranno il proprio progetto durante una delle lezioni finali del Master in Data Management & Business Analytics.

Il Premio di Studio da 2500€ sarà assegnato attraverso la valutazione di una commissione costituita da professionisti di Oneydata e parte del Comitato Scientifico del Master sceglierà il progetto vincente.

 

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!