fbpx

Tra i compagni di viaggio dell’Executive Master in Data Management & Business Analytics siamo lieti di poter annoverare, anche per questa Seconda Edizione, VEM Sistemi.

VEM Sistemi è un’azienda leader nei servizi e soluzioni ICT nata nel 1986 e che, grazie alla sua visione olistica, è stata in grado di anticipare le esigenze dei clienti e di guidarli nell’evoluzione tecnologica.

Da più di 30 anni, infatti, offre un servizio d’eccellenza nell’integrazione di sistemi eterogenei che oggi vanno dal networking al data center, dalla security all’hybrid cloud, dalla Collaboration fino alla digitalizzazione dell’edificio e allo sviluppo software in ottica IoT.

Oltre a questa storia di successo, le ragioni per cui la collaborazione tra VEM Sistemi e il Master DMBA è nata e continua, è racchiusa nella mission aziendale:

VEM promuove il cambiamento attraverso la Cultura, la Competenza e la Proattività applicando le nuove tecnologie dell’informatica e della comunicazione, per eccellere nello sviluppo di soluzioni innovative, flessibili ed efficienti.

Attenzione alla cultura tecnologica e formazione permanente in un mondo che evolve a velocità incredibile, sono i punti di partenza per lo sviluppo di un percorso formativo come il Master in Data Management & Business Analytics, volto alla valorizzazione dei talenti.

Tutti valori condivisi con VEM Sistemi che, infatti, ha messo in palio un Premio di Studio del valore di 5000€ per i partecipanti più meritevoli.

Abbiamo usato il termine talenti al plurale perché, per affrontare le sfide e le opportunità dell’evoluzione digitale legata al business, è necessario che le competenze verticali siano affiancate da soft skills come capacità di comunicare e collaborare.

 

Ne abbiamo parlato con Stefano Bossi, Amministratore Delegato di VEM Sistemi:

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!