fbpx

Conoscere i compagni di viaggio dell’Executive Master in Data Management & Business Analytics significa scoprire ragioni e obiettivi di un percorso di alta formazione collaborativo e multidisciplinare.

Questo vale, in particolar modo, per i partner che accompagnano il Master dalla sua ideazione e che hanno una storia come quella di Oney Data.

Oney nasce in Francia nel 1983 occupandosi inizialmente solo di digital profiling e soluzioni di pagamento. Ad oggi è presente in 11 paesi e da circa un anno è parte del Groupe BPCE.

Da questa esperienza più che trentennale e dalla necessità di sfruttare appieno il potenziale dei dati, nasce Oney Data: una business unit giovane, internazionale  e in rapida crescita.

Già 37 anni fa, quindi, il DNA di Oney è Data-Oriented ed è proprio per sfruttare appieno il potenziale dei dati che nasce Oney Data: una business unit giovane, internazionale  e in rapida crescita.

Sussidiaria di Oney, Oney Data è composta da Data Scientist e Consultant, Analisti di BI e IT con una passione in comune: quella per l’innovazione.

Ecco perché il Master DMBA e Oney Data collaborano anche in questa seconda edizione

L’impegno per l’innovazione guida il lavoro dei Data Expert di Oney Data ogni giorno, così come ha portato alla creazione del primo Master in Italia a formare figure altamente specializzate nell’utilizzo dei Big Data per attività di marketing e comunicazione.

Visione strategica e concretezza quotidiana, passione per lo sviluppo di soluzioni innovative e attitudine alla relazione sono valori che indicano una strada: quella della promozione del talento e della formazione costante.

Per questo, anche quest’anno, Oney Data ha messo in palio un Premio di Studio del valore di 2500€.

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!