fbpx

Appassionati di innovazione, promotori di talento e coinvolti in prima persona nella formazione costante di professionalità specializzate e richieste dal mercato.

Queste sono le caratteristiche comuni dei partner che collaborano con l’Executive Master in Data Management & Business Analytics IULM tra cui, anche in questa Seconda Edizione, possiamo annoverare Logol, realtà all’avanguardia per quanto riguarda le soluzioni di AI e Golden Partner Microsoft.

Logol offre ai propri clienti un supporto di qualità e su misura per comprendere, attivare e implementare le opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale per il Business attraverso servizi di Advisory, Infrastruttura Cloud, Business Applications e Custom AI.

Fondata e diretta da professionisti altamente qualificati, Logol struttura i suoi progetti lavorando con metodologie agile per garantire un rapporto continuo con il cliente e consentire un riallineamento costante con le richieste specifiche del progetto durante tutta la sua evoluzione.

Logol è un partner attento alla Digital Transformation a 360° e assiste le realtà con cui collabora non solo in termini di asset tecnologici ma anche di strategia, mindset e cultura aziendale per far sì che la trasformazione si effettiva ed efficiente ad ogni livello.

Nell’aula del Master DMBA, Logol e del suo Artificial Intelligence Manager Alessandro Maserati, rappresentano una finestra aperta sulla frontiera dell’Intelligenza Artificiale, sulle tecnologie più avanzate che consentono soluzioni ad hoc per le aziende.

In particolare, il Dott. Maserati presenta ai partecipanti del Master le potenzialità, gli utilizzi e le caratteristiche uniche dei Microsoft Cognitive Services in un corso di 8 ore sui sistemi complessi, sulle funzionalità dei MCS e sulla piattaforma Azure.

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!