fbpx

Notizie dall’aula

BLOG

Letture – Machine, Platform, Crowd

Letture – Machine, Platform, Crowd

Nell'aula dell'Executive Master in Data Analysis For Marketing hands on significa senza dubbio cimentarsi con le prime query in SQL e, successivamente, vorrà dire sporcarsi le mani con strumenti come JMP, Orange o Tableau. Non per questo, però, si dimentica che anche...

leggi tutto
Master DAFM: la chiusura del primo modulo

Master DAFM: la chiusura del primo modulo

Durante queste prime settimane del Master in Data Analysis for Marketing, abbiamo avuto modo di iniziare a conoscerci e a gettare le basi per quello che sarà un lungo percorso. Solitamente i ringraziamenti si riservano alla fine, ma vogliamo rompere le tradizioni più...

leggi tutto
Benvenuti al Master in Data Analysis For Marketing!

Benvenuti al Master in Data Analysis For Marketing!

Inaugurare una nuova edizione è sempre emozionante e questo è ancora più vero quest'anno, perché i cambiamenti sono molti. Il Master ha un programma rimaneggiato grazie all'esperienza maturata nel tempo e al dialogo con gli ex partecipanti, tanto da aver meritato un...

leggi tutto
Assegnato il Premio di Studio Oneydata da 2500€

Assegnato il Premio di Studio Oneydata da 2500€

Anche per questa Edizione del Master DMBA, Oneydata ha creduto nel valore di un percorso di alta formazione in Data Science, mettendo a disposizione un Premio di Studio per i partecipanti. Una storia Data-Oriented, un team giovane di Analisti BI e IT e Data...

leggi tutto
Assegnato il Premio di Studio VEM sistemi da 5000€

Assegnato il Premio di Studio VEM sistemi da 5000€

VEM sistemi crede da sempre nella fondamentale importanza della formazione continua in ambito Data Science e in quest'ottica sostiene il Master DMBA. Anche per la Seconda Edizione, infatti, la società di servizi e soluzioni ICT, ha offerto per i partecipanti un Premio...

leggi tutto
La domanda della settimana – 10 – 11 luglio

La domanda della settimana – 10 – 11 luglio

Il penultimo weekend di lezione dell'Executive Master in Data Management & Business Analytics comincia in medias res. Incontriamo di nuovo Alessio Semoli, con cui ripartiamo da Google Analytics per muoverci verso il tema principale del giorno: il Data Driven...

leggi tutto
La domanda della settimana – 26 – 27 giugno

La domanda della settimana – 26 – 27 giugno

Le lezioni di questa settimana per l’Executive Master DMBA iniziano con una full immersion nella Digital Analytics. Insieme ad Alessio Semoli, docente dell’Università IULM e CEO di PranaVentures, ci affacciamo a Google Analytics non prima di aver compreso che le...

leggi tutto

Direttore scientifico

Prof. Guido Di Fraia

Responsabile Didattico

Paola Chiesa

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1
20143 Milano

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!